Resolvo Soluzioni Multidiscipline ha mosso i primi passi qualche mese prima che la pandemia ci costringesse tutti a rivedere la maggior parte della nostra vita quotidiana. Siamo partiti da una semplice considerazione: la burocrazia complica il disbrigo di qualunque pratica, il rapporto con la maggior parte degli uffici pubblici, la soluzione delle controversie legali.

Facendo leva sulle nostre competenze, abbiamo costituito il network Resolvo, con l’obiettivo di offrire a chi ne ha bisogno tutte le soluzioni possibili.

L’arrivo della pandemia, al netto delle conseguenze, spesso dolorosissime, che hanno segnato le vite di milioni di nostri concittadini, tutti siamo stati chiamati a fare i conti con qualcosa di inaspettato.  Con questo “inatteso” anche la burocrazia ha dovuto fare i conti. Spesso con non brillanti risultati.

I provvedimenti necessari per affrontare oltre la crisi sanitaria, anche quella economica si sono
succeduti e continuano a essere aggiornati, rinnovati, rivisti. I tempi della burocrazia e quelli della pandemia non potevano coincidere e, com’era facile aspettarsi, il corto circuito è stato quasi immediato.

Una parte di imprese e di cittadini in grave difficoltà economica hanno avuto “ristoro” (quasi un neologismo). Altri no.

Come venirne a capo? Se siete una realtà produttiva, un’associazione, una realtà economica che non riesce ad accedere a uno dei sostegni previsti dalla legge, sappiate che potete contare su di noi.

Per entrare in contatto con il network, è facile. Sul sito trovate un form da compilare, un telefono e una mail. Vi richiameremo nel giro di poche ore. La tempestività, soprattutto in questi mesi travagliati, è importante.